Tuesday, November 27, 2012

Bruxelles

Questo weekend i miei amici e sono andato a Bruxelles. Ero nervoso perché molte gente mi ha detto che non c'era molto da fare. si sbagliavano! mi è piaciuto molto Bruxelles e ho pensato ci fosse molto da fare. C'era molto di piccoli negozi che hanno venduto il cioccolato, pizzi e oggetti d'antiquariato. Inoltre in ogni strada c'è stata almeno 4 posti cialde e 3 venditori che hanno venduto le patatine fritte. Le cialde erano probabilmente le migliori cialde che ho mai mangiato. le patatine erano così buoni. Raccomando che tutti dovrebbero andare a Bruxelles e mangiare tutto il cibo!
Notte di pioggia in Belgio

Un negozio di cioccolato

CIALDE!!! aka WAFFLES!!!

l'Atomium

l'esercito di terracotta

Begli edifici

Un negozio famoso cioccolato

Il "Manneken Pis"

Un bar comunista che consente alle persone di firmare le pareti

Le nostre firme

Più cialde...MORE WAFFLES!

No comments:

Post a Comment